Anno2020

Diventa tester della Community Huawei con “TRY & STAY”

Con la speciale iniziativa “TRY & STAY”, Huawei da inizio alla ricerca dei futuri tester della loro nuova grande community.
I candidati che verranno accettati al programma potranno provare e recensire in esclusiva le numerose novità del brand.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale.

Milano, 13 novembre 2020: Huawei Community, il punto di rifermento virtuale per tutti gli appassionati e fan lover del brand, dà il via alle selezioni che offriranno a 3 membri della Community l’incredibile opportunità di diventare veri e propri tester dei prodotti Huawei in uscita sul mercato italiano.

Per due settimane, i membri della Community scelti da Huawei si immergeranno nell’appassionante mondo della tecnologia, diventando recensori ufficiali delle ultime novità di prodotto presentate dal brand. Tutti i fan lover di Huawei che desiderano diventare tester dovranno semplicemente candidarsi al seguente link: https://consumer.huawei.com/it/community/details/topicId_52125/.

Continua a leggere…

Consigli iPhone 12: quale modello scegliere e dove comprarlo

Il nuovo iPhone 12 si presenta in ben 4 modelli: base, mini, Pro e Pro Max. Scopriamo le loro differenze, quale scegliere e dove conviene acquistarlo.

Apple ha recentemente presentato la nuova linea di iPhone 12, quest’anno disponibili in 4 diverse versioni con schermi di dimensioni diverse, tagli di memoria aggiornati e nuove colorazioni.
L’intera gamma a sua volta di divide nelle versioni base con iPhone 12 ed iPhone 12 mini e nelle versioni Pro, con iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max.

Tutti i modelli sono pronti per il 5G, sono dotati del nuovo potente chip A14 Bionic e di nuovi display HDR, presentano sensibili migliorie al comparto fotografico (anche frontale) e maggiore resistenza alle intemperie e le cadute.

Continua a leggere…

Festeggia l’estate con OnePlus e la campagna #ShotonOnePlus

OnePlus invita la sua community a festeggiare l’estate con la campagna fotografica #ShotonOnePlus, un’iniziativa punta a mettere in evidenza le qualità degli scatti realizzati con le fotocamere dei loro device.
L’azienda gode di una crescente nicchia di fedeli appassionati, sopratutto dopo la recente presentazione del OnePlus Nord accolto da tutti (me compreso) con grande entusiasmo.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale.

Milano, 11 agosto 2020: OnePlus dà il via alla campagna fotografica #ShotonOnePlus invitando la community a condividere le fotografie più belle scattate con gli smartphone OnePlus. OnePlus proporrà agli utenti nuove sfide ogni settimana su temi diversi, incoraggiandoli a provare diversi stili fotografici nelle loro avventure, guidati da alcuni utili consigli condivisi settimanalmente da fotografi professionisti della community OnePlus, tra cui Giacomo Mantovani, regista e fotografo con base a Londra, Aishy, fotografo e filmmaker francese e Jose Luis Asensio Fierro, fotografo spagnolo.

Continua a leggere…

Come installare la Beta Pubblica di watchOS 7 su Apple Watch

Dopo circa due mesi dalla presentazione ufficiale di watchOS 7, Apple ha rilasciato la prima beta pubblica del nuovo sistema operativo per smartwatch, scaricabile direttamente dal suo sito ufficiale.
Si tratta di una novità assoluta, in quanto mai prima d’ora l’azienda di Cupertino aveva pubblicato una Public Beta per watchOS.

Tra le novità più importanti di watchOS 7 troviamo l’atteso monitoraggio del sonno e un completo rinnovo dell’app Attività che viene rinominata Fitness e guadagna un calcolo più accurato delle calorie bruciate.

Trattandosi di sistemi ancora instabili e ricchi di bug, di solito non sono molto propenso ad installare versioni beta.
Tuttavia le nuove watchfaces mi hanno spinto a provare in anticipo questa versione di watchOS utilizzando per l’installazione il vecchio iPhone 8 di mia moglie.
Per avviare la procedura infatti è necessario che l’iPhone abbinato a Watch disponga della beta di iOS 14.

Continua a leggere…

GameCenter è la nuova piattaforma di mobile gaming di HUAWEI

Da oggi è disponibile in tutto il mondo GameCenter, il nuovo hub di videogiochi mobile di casa Huawei. L’ecosistema della casa di Shenzhen si arricchisce ulteriormente con una piattaforma proprietaria incentrata interamente sul gaming.
Di seguito il comunicato stampa ufficiale.

MILANO, 3 agosto 2020 – Huawei annuncia il rollout di HUAWEI GameCenter: la piattaforma ufficiale di gaming di casa Huawei è disponibile da oggi in 33 Paesi in tutto il mondo. GameCenter è una piattaforma pensata per accogliere la community dei gamer con incredibili contenuti e reward ed è ora disponibile su AppGallery per tutti gli utenti di Europa, Asia, America Latina, Medio Oriente e Africa.

Continua a leggere…

© 2025 Maccanismi

UN BLOG DI LUIGI CIGLIANOSu ↑